Mar 14, 2013 - Senza categoria    No Comments

Grillo potrebbe dire il falso?

Nel blog di Grillo, alcuni post si riferiscono allo statuto del M5S e al perché Grillo non ne avesse parlato con i suoi lettori e elettori. A dare la notizia di ciò, a provveduto, la testata on line, huffington post diretta da Lucia Annunziata.

Ho voluto inserire questo video, per mostrare che Grillo già nel dicembre del 2012 parlava di essersi già attrezzato, da possibile regole che in qualche modo l’avrebbero visto fuori dalla competizione elettorale.

E leggittimo che ognuno di noi, viste le esperienze pregresse, non siamo fiduciosi e quindi anche nel progetto di Grillo.

Ma se, ripeto se si riuscisse, ad iniettare questa voglia di coinvolgimento nella politica da parte dei cittadini, io credo porterebbe un benessere generale. Naturalmente una parte di cittadini sono leggittimamente contrari a questa nuova visione della politica, perché si sentirebbero estromessi o cacciati dalla stanza dei bottoni, dove è ripasuto che farne parte, da grandi privilegi.

La mia non è una difesa incondizionata a Grillo, difendo solo quella verità all’interno delle informazioni a mio possesso, e poi contribuire che una speranza si tramuti in realtà mi sembra logico.

La domanda/consiglio per Grillo è: cosa bisogna fare adesso? perché non ci muoviamo per accorciare i tempi con delle proposte concrete (qualunque esse siano) visto il malessere del paese?

Grillo potrebbe dire il falso?ultima modifica: 2013-03-14T09:29:00+01:00da evitamina
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento