Mag 1, 2014 - Senza categoria    No Comments

Grillo e la coerenza

http://www.youtube.com/watch?v=cj8kKWCFdwU

 

Sono convinto che Grillo al momento sia la persona da votare, il motivo è abbastanza semplice, il panorama politico a mio parere non offre al momento personaggi che si identificano con un cambiamento strutturale. Per strutturale intendo, come è chiaro che il comunismo classico ha fallito e abbastanza chiaro che il capitalismo, fatto dai capitali di tutti i cittadini e gestito dai soliti noti e anch’esso fallito.

Detto questo, chi si riconosce nel cambiamento in generale, e nello specifico in quello del M5S, oltre ad approvare incondizionatamente tutto quello che il blog ci dice, ha anche il dovere di fare “l’avvocato del diavolo”, inteso come atteggiamento costruttivo. Se noti qualcosa che a tuo parere va modificata, va discussa anzichè nasconderla.

Non so per quale motivo Report ha scelto di fare un servizio sul M5S, voglio sperare che sia per un informazione a 360 gradi, ma anche se i motivi fossero completamente l’opposto, Casaleggio e il Senatore Gianrusso potevano rispondere in modo trasparente alla giornalista e proseguire per la vincente strada della lealtà.

Grillo e la coerenzaultima modifica: 2014-05-01T14:40:14+00:00da evitamina
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento