Mag 7, 2013 - Senza categoria    No Comments

La massoneria ci ha liberati?

Questo film fu girato nel 1943, dopo la fine della seconda guerra mondiale. Lo sceneggiatore del film, Jean-Marie Riviere, venne arrestato, mentre il regista Paul Riche (Jean Mami) ed il produttore Robert Muzard vennero giustiziati per il loro ruolo avuto alla realizzazione della pellicola.

http://en.wikipedia.org/wiki/Forces_occultes

Se la massoneria, ha avuto questo potere sulle nostre popolazioni senza che il popolo ha mai eletto i suoi associati, come affiliati alla massoneria, si tratta sicuramente del cosìdetto “Golpe”.

Se è questo che succede, allo scuro del popolo di un paese e facilmente spiegabile il perché del potere, a questa elite finanziaria e a questi finti poteri contrapposti tra loro, con l’obbiettivo di creare distinzioni tra lo schieramento politico più attento ai bisogni della gente e quello più attento ai bisogni della nazione.

Se ci soffermiamo un attimo ai problemi della nostra Italia, così solo si possono spiegare i misteri come : a chi appartiene l’oro della banca d’Italia. Come tanti altri misteri creati a doc per non dare mai spazio alla semplicità che apparterebbe a tutta la popolazione e non sola ad una classe privilegiata.

Il filmato sopra è già di per se inquitente, anche se fosse solo una finzione, se fosse reale cambierebbe tutto. Tutto quello che fino ad oggi abbiato pensato che è stata la maggiore espressione di libertà, non avrebbe più senso.

Sta a chiunque di noi scegliere (perché c’è sempre una scelta) di lasciarci scivolare queste cose addosso, o mettere qualche minuto del nostro tempo a disposizione della curiosità umana.

La massoneria ci ha liberati?ultima modifica: 2013-05-07T14:39:00+00:00da evitamina
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento