Dic 1, 2012 - Senza categoria    3 Comments

La storia torna a ripetersi?

Il video, non vuole essere come un mezzo pubblicitario di un sistema che generò la perdita di molta vite umane.

Esso vuole solamente aggiungere un punto di vista. In europa abbiamo creato il sistema euro, naturalmente chi lo ha ideato ha avuto in mente come scopo finale, il popolo e cioè che esso avesse potuto trarre profitto da questa idea.

Personalmente credo che in tutto il pianeta ci si organizza o si aggiungono nuove idee in materia economica-finanziaria affinché sia il popolo a trarre i maggiori profitti.

La domanda che io mi pongo è, ci si riesce sempre a dividere i profitti delle nostre idee con la platea più numerosa (il popolo)?

La storia torna a ripetersi?ultima modifica: 2012-12-01T08:43:24+00:00da evitamina
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • … non per niente erano nazional – SOCIALISTI !! ..e molti dei misfatti presunti di cui vennero accusati (per ottenere la loro distruzione fisica e morale) erano propalati proprio da quell’ accolita di bankieri internazionali, che si comportano ancor oggi da autentici strozzini usurai nei confronti di popoli liberi e sovrani ….

  • Personalmente ci sono delle cose che non ho condiviso dai nazional socialisti, detto questo capisco che quando apri una porta e ti addentri, non sempre sai quello che ti aspetta.
    La bravura dipende nel prendere le decisioni meno indolore e che abbiano buoni risultati

    • Io non ho le chiavi della verità, a volte mi viene il dubbio che di questa storia se ne parli in eccesso rispetto ad altre con simili episodi.

Lascia un commento